KURANOMT

KIT ESPANDIBILE PER GESTIONE TAPPARELLE

COD KURANOMT Categorie , ,

Descrizione

Tutte le schede sono predisposte per l’inserimento in scatole da incasso quadrate o rettangolari da 3 moduli unificate o superiori, o scatole di derivazione. L’alimentatore è predisposto per fissaggio su un centralino con guida DIN dove occupa 2 moduli. Tutte le connessioni avvengono su morsetti serigrafati per facilitarne il cablaggio e la sostituzione. Le schede Urano Micro Slave dispongono di 2 uscite con relè 230V~ 5A resistivi con morsetto NA. Ogni relè può supportare una corrente massima di 5A a 230Vac per carichi resistivi (1250VA), e un massimo di 150W per carichi induttivi.
Urano Micro  Master gestisce le centralizzazioni e le Urano Micro Slave le singole attuazioni. Il kit base permette di gestire 2 tapparelle (una per ciascuna scheda Urano Micro Slave), mentre è necessario aggiungere una ulteriore scheda Urano Micro Slave per ciascuna tapparella aggiuntiva, fino ad un massimo di 255 schede totali.
L’alimentatore incluso supporta un massimo di 22 schede Urano Micro.

FUNZIONALITÀ
KURANOMT è il sistema pre-programmato per l’automazione che gestisce e risolve facilmente tutte le esigenze di gestione di tende e tapparelle.
Con il kit base è possibile gestire la salita/discesa di 2 tende o tapparelle. Con le schede aggiuntive, è possibile aggiungere con semplicità le altre automazioni, beneficiando dei controlli di apertura e chiusura generale su tutto l’impianto.

CONNESSIONI
La scheda Urani Micro Master dispone di 2 ingressi digitali, alimentazione 12V DC e porta RS-485 di comunicazione e programmazione attraverso il software Cibele. Le schede Urano Micro Slave dispongono di 2 ingressi digitali, 2 uscite a relè (salita/discesa), alimentazione 12V DC e porta di comunicazione RS-485.