Hiltron lancia la nuova sirena Sicura SA400

Hiltron, l’azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi elettronici di sicurezza da oltre 40 anni, ha annunciato il lancio dell’ ultimo prodotto che arricchisce un già ampio catalogo: la sirena Sicura SA400.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA ALLA SIRENA

Qualità e attenzione ai dettagli

La nuova sirena di Hiltron, realizzata unicamente con materiali di altissima qualità e nel pieno rispetto degli standard del settore, è stata sviluppata, progettata e prodotta interamente in Italia ed è stata soggetta ad una grande attenzione ai dettagli oltre che ad innumerevoli controlli accurati sulla qualità di ogni sua parte.

Sicura SA400, infatti, è stata realizzata negli stabilimenti Hiltron luogo in cui ogni componente è stato selezionato e testato accuratamente per garantire che il prodotto finale sia affidabile, resistente e performante e rientri all’interno degli altissimi standard qualitativi a cui l’azienda è abituata.

Caratteristiche tecniche e design

Parlando di specifiche tecniche possiamo dire che la sirena è dotata di un lampeggiatore a led ad alta efficienza e basso consumo oltre che di un contenitore interno, realizzato interamente in metallo, che la rende altamente resistente ai tentativi di effrazione.

Il grado di protezione della sirena è IP34, il che significa che questo prodotto risulta essere resistente all’acqua e alla polvere, riuscendo così a garantire la massima protezione anche in ambienti esterni ostili.

HIltron si è dedicata molto anche all’estetica che caratterizza questo nuovo prodotto: Sicura SA400 sarà infatti disponibile in 4 diverse versioni di colore, perfette per soddisfare le esigenze, i gusti e lo stile di una vasta gamma di clienti e di ciascun immobile. Ogni nuance di colore, infatti, è stata selezionata accuratamente e implementata per adattarsi perfettamente a diverse tipologie di ambienti e stili architettonici e risultare ugualmente in armonia con lo spazio circostante.

Quattro volte più sicura per gli standard

La sirena Sicura SA400 non è soltanto visivamente piacevole ma anche altamente funzionale. Questo nuovo prodotto di Hiltron, infatti, presenta 4 caratteristiche uniche che la distinguono dagli altri prodotti dell’azienda già presenti sul mercato. In primis, Sicura SA400 è dotata della tecnologia ANTISHOCK, che la rende resistente a qualsiasi tipologia di urto e alle vibrazioni. A questa si aggiunge un’altra tecnologia, quella ANTISCHIUMA, che garantisce una protezione affidabile contro i tentativi di sabotaggio e segnala eventuali iniezioni di schiuma . A seguire troviamo la tecnologia IMQ la quale garantisce la massima efficienza energetica e la sicurezza. Infine, la tecnologia AUTOTEST è molto importante in quanto verifica automaticamente il funzionamento della sirena a intervalli regolari, garantendo che sia sempre pronta per l’uso in caso di emergenza.

In conclusione

La nuova sirena di Hiltron è stata progettata per garantire una protezione affidabile contro tutti i tentativi di effrazione. Grazie alle sue prestazioni superiori, rappresenta una soluzione completa per la sicurezza degli edifici ed offre un elevato grado di affidabilità e altissime prestazioni, garantendo la massima sicurezza in ogni situazione.

Sicura SA400 rappresenta una scelta di alta qualità e affidabilità per tutti coloro che desiderano un prodotto che riesca a coniugare design e sicurezza.

Articoli Correlati

Si è conclusa con grande entusiasmo la giornata dedicata ai nostri partner del Lazio, che il 21 novembre 2024 hanno accettato con …

Hiltron Security ha ufficialmente ultimato i lavori di ristrutturazione dei suoi uffici, trasformandoli in spazi moderni e funzionali, progettati per supportare l’innovazione …

Hiltron Security ha creato una nuova risorsa dedicata a tutti i nostri clienti e partner: la Guida ai Prodotti, ora disponibile sul …